Il racconto di Lavinia, studentessa vincitrice di OneMorePack 2016

"Ciao ragazzi,
sono Lavinia Bonomi, studentessa di Design del Prodotto e della Nautica presso l'Università degli Studi di Genova. Lo scorso anno ho partecipato alla terza edizione del concorso OneMorePack progettando un sistema di packaging cartotecnico ed un'etichetta per una linea di profumi. Contro ogni mia aspettativa sono stata selezionata fra i cinque finalisti e convocata a Napoli alla premiazione presso la bellissima Agorà Morelli. La serata, veramente coinvolgente tra visite guidate e presentazioni di personaggi di rilievo nazionale, si è conclusa per me con un fantastico ed inaspettato primo posto nella sezione studenti.

Grazie a questo concorso ho avuto la possibilità di frequentare uno stage formativo retribuito di tre mesi presso l'agenzia di comunicazione The Docks, scelta insieme all'aiuto di Grafica Metelliana. È  stata per me un'opportunità di crescita per entrare nel mondo da me conosciuto solo attraverso lo studio ed anche una fantastica esperienza a livello personale. Grazie allo staff di OneMorePack per la grande possibilità offerta e alla stupenda famiglia di The Docks per avermi accolta come una di loro.

Fino al 31 Marzo abbiamo l'opportunità di partecipare alla quarta edizione di OneMorePack e io fossi in voi non la lascerei scappare: buona fortuna a tutti, me compresa!"

Info e regolamento:
www.graficametelliana.it/onemorepack_4_edizione.aspx 

 

 

Posta un commento