OneMorePack su Converter&Cartotecnica di novembre

E’ partita ufficialmente il 15dicembre 2014 la II edizione di OneMorePack, premio di creative packaging design, promosso dall’azienda Grafica Metelliana spa, destinato a graphic designer, agenzie di comunicazione e aziende, dove protagonisti sono i packaging, gli espositori e le shopping bag. Patrocinato da AiapUnicomAssografici e Confindustria Campania, OneMorePack vede quest’anno tra i partner tecnici: FedrigoniMacchingrafBobstLuxoroTremil.

Tra i media partner di questa edizione, Converter&Cartotecnica, che a pagina 57 del flipping ci dedica una pagina sull'uscita novembre/dicembre della rivista Converter&Cartotecnica (pg. 55 della versione cartacea)

Due le sezioni in cui concorrere. La sezione professionisti, che vede sei categorie in gara: food&beverage, esthetics, various, label, visual, shopping bag. La sezione studenti, a cui è assegnato un tema sul quale i partecipanti svilupperanno il proprio progetto di packaging design.

La giuria, composta da protagonisti del design di livello nazionale ed internazionale, valuterà funzionalità, creatività, sostenibilità e innovatività dei lavori in gara.

C’è tempo fino al 2 Aprile 2015 per iscriversi a OneMorePack.

Per ulteriori informazioni circa le modalità di partecipazione:

Segreteria organizzativa OneMorePack: tel. 345 2560388

onemorepack@graficametelliana.com       

graficametelliana.com/onemorepack_2

Facebook: Grafica Metelliana spa