Lavora con noi: 2 posizioni in Campania (Salerno Sud/Avellino-Benevento)

Ruolo: Tecnico commerciale
Numero posizioni aperte: 2
Tipo di impegno: full time
Luogo: Campania (Salerno Sud/Avellino-Benevento)
Requisiti: I candidati dovranno già risiedere nei territori di azione ed essere automuniti
Esperienza: non richiesta


Nell’ambito di un progetto di espansione e penetrazione territoriale di business, si ricercano risorse da inserire nell’area tecnico commerciale di Grafica Metelliana per la Campania (Salerno Sud/Avellino-Benevento). Il candidato sarà inserito in un percorso di formazione sul settore della durata di 2 mesi nel corso del quale riceverà un rimborso spese pari a euro 500. Parallelamente seguirà un percorso di affiancamento con l’area manager dell’azienda per sperimentare sul campo l’attività. Terminato suddetto periodo formativo, la risorsa selezionata sarà inserita quale componente del gruppo tecnico commerciale, partendo da un compenso fisso di 600 euro al mese più provvigioni dal 3 al 6%. Sono inoltre previsti incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi dati. I candidati si occuperanno dello sviluppo della nuova area assegnata e, in prospettiva futura, della gestione di trattative tecnico-commerciali, della formulazione di offerte e preventivi, di consulenza e supporto alla clientela.

Si cercano ragazze e ragazzi dinamici con spiccate doti relazionali unite a capacità gestionali ed organizzative, forte senso di responsabilità e orientamento ai risultati, ambizione e determinazione, predisposizione al lavoro per obiettivi e attitudine commerciale, motivazione a intraprendere un percorso formativo e di crescita professionale nell’ambito tecnico commerciale. 

Offerta economica:
periodo formazione - rimborso spese di 500 euro
inserimento lavorativo - Fisso 600 euro + provvigioni + premi

Per inviare la propria candidatura ed il proprio curriculum vitae, scrivere alla dott.ssa Iole Preziosi iole.preziosi@graficametelliana.com