Lavora con noi: 1 posizione account/commerciale in Puglia

Categoria Ruolo: Account/Commerciale
Settore: Stampa offset e digitale
Numero posizioni aperte: 1
Tipo di impegno: full time
Luogo: Puglia
Requisiti: I candidati dovranno già risiedere nei territori di azione ed essere automuniti
Titolo di studio minimo: diploma di Maturità
Esperienza: è richiesta esperienza pregressa come agente di commercio nel settore della stampa offset e digitale
Offerta economica: remunerazione fissa mensile + provvigioni + premi su obiettivi
Offerta organizzativa:  fornitura portafoglio clienti attivo                                   


Nell’ambito di uno strutturato progetto di espansione territoriale e di penetrazione di business nella regione Puglia, Grafica Metelliana S.p.A., azienda leader in Italia nel settore della stampa offset e digitale, ricerca una risorsa da inserire come account.

Si cercano candidati con esperienza pregressa come agente di commercio nel settore della stampa offset e digitale, spiccate doti relazionali unite a capacità gestionali ed organizzative, forte senso di responsabilità e orientamento ai risultati, ambizione e determinazione, predisposizione al lavoro per obiettivi e attitudine commerciale, motivazione a intraprendere un percorso di crescita professionale nell’ambito tecnico commerciale. Si richiede concreto interesse e disponibilità immediata.

Il candidato svolgerà un percorso di inserimento aziendale della durata sufficiente ad acquisire le conoscenze dei processi organizzativi specifici. Parallelamente seguirà un percorso di affiancamento col responsabile commerciale. È  garantito un compenso fisso più provvigioni. Sono inoltre previsti incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi dati.  II candidato si occuperà dello sviluppo della regione assegnata, della gestione di trattative tecnico-commerciali, della formulazione di offerte e preventivi, di consulenza e supporto alla clientela.

Grafica Metelliana è un’industria poligrafica nata nel 1991 che oggi conta più di 50 dipendenti e un fatturato medio di 10 milioni di euro. Il core business dell’azienda è la comunicazione below the line (cataloghi, brochure, opuscoli, identità visiva, etc.), la progettazione e la realizzazione di packaging e shopping bag, stampa digitale (roll-up, forex, etc.) e stampa di grande formato. I clienti vanno dalle agenzie di comunicazione, ai grafici e designer freelance, alle aziende di tutti i settori merceologici. (www.graficametelliana.com)

Per inviare la propria candidatura ed il proprio curriculum vitae, scrivere al direttore commerciale ing. Marco Pecoraro marco.pecoraro@graficametelliana.com