Vivi con noi la rivoluzione digitale Indigo 12000

Se non conosci ancora le novità tecnologiche che ci hanno permesso di rivoluzionare la stampa digitale, prenditi un minuto (il tempo di lettura di questo articolo): con la nostra nuova macchina da stampa Hp Indigo 12000 digital press, grandi idee prendono vita.

AREA DI STAMPA PIU’ GRANDE
Altro che 35x50: ottimizza e ottieni una resa superiore con il formato 51x73 cm.
Velocità di stampa fino a 4600 fogli per ora. Tecnologia di stampa HD e risoluzione fino a 1600 dpi.

COLORI SENZA LIMITI
Stampa il bianco su carta scura, nera e su materiali trasparenti. Stampa il 97% dei colori Pantone, attraverso la conversione in quadricromia, utilizzando fino a 7 ink station.

AMPIA SCELTA DI SUPPORTI
Stampa su carte con uno spessore minimo di 75 gr, fino ad un massimo di 450 gr. Stampa su molti altri supporti tra cui materiali metallizzati e pvc.

PRODUZIONI SPECIALI
È possibile stampare in esacromia, per rendere più brillanti e vive le immagini e i colori. Sono disponibili una gamma di inchiostri speciali per rendere unici i materiali stampati. Queste produzioni speciali necessitano di tempi di produzione diversi dalla classica stampa digitale e vanno concordati ad hoc per ognuna delle commesse.

Vuoi saperne di più? Seguici sui social e scrivici su Facebook, Instagram e Linkedin o inviaci una mail a info@graficametelliana.com