Grafica Metelliana all’evento “Ho. Re. Coast” il 10 e 11 marzo

Grafica Metelliana all’evento “Ho. Re. Coast” il 10 e 11 marzo

Grafica Melliana incontrerà il mondo Ho. Re. Ca. a Vietri sul Mare (SA), in occasione della II edizione di Ho. Re. Coast -Hotel Restaurant Business Community”, in programma per martedì 10 e mercoledì 11 marzo 2015 presso l’Hotel Raito.

 

L’evento, dedicato alle imprese ed alle opportunità derivanti dai rapporti interaziendali, è finalizzato a favorire processi di scambio culturale, di opportunità e servizi tra le imprese che vi aderiscono ed a rafforzare il sistema di cooperazione mediante politiche di marketing, attività di promozione ed una serie di workshop dedicati. La manifestazione rappresenta per Grafica Metelliana un’importante occasione di dialogo con le realtà del Food&Beverage presenti, un comparto che muove verso  soluzioni di packaging cartotecnico sempre più personalizzate e persuasive.  

“Ho. Re. Coast” è promosso da Lamberti Farine, azienda di Cava de’ Tirreni (Sa) leader nella distribuzione specializzata di prodotti alimentari fresco, gelo e ambient per la ristorazione extra domestica, con la partnership dell’agenzia di comunicazione MTN Company. Gode del patrocinio della Regione Campania, del Comune di Vietri sul Mare, dellaCamera di Commercio di Salerno, di Confindustria Salerno e dell’Associazione Cava Sviluppo.


Grafica Metelliana vi invita a scoprire tutti i dettagli ed il programma completo della manifestazione, consultando il sito webwww.horecoast.it.