Tecnologie Stampatori, nobilitatori, allestitori.

L’attenzione alla tecnologia che è in continua evoluzione, con rinnovati investimenti e aggiornamenti, è la base di una modernizzazione costante che, alla fine, si percepisce nella qualità dei prodotti.

Offset

Il flusso offset, per lavori commerciali, editoriali, packaging e shopping bag, è gestito con macchine da stampa Heidelberg, tutte di ultima generazione. Completate da una linea di brossura, una di piegatura ed incollaggio ed una fustellatrice fino al 70x100.

Digitale

Un flusso digitale, gestito con tecnologia HP, per lavori commerciali ed editoriali, dal packaging alle shopping bag, fino al formato 50x70.

Una ormai perfetta corrispondenza cromatica, fino alla stampa del bianco su carta scura o nera, riproducibile anche in pochi pezzi, per risolvere ogni particolare richiesta.

FOIL e UV DIGITAL SCODIX

Le possibilità di nobilitazione digitale si moltiplicano. Anche le tirature ridotte possono differenziarsi attraverso effetti ricercati ad alta definizione. Con la nuova Scodix Ultra 6000 lavoriamo sul formato 70x100 per impreziosire packaging e stampati con verniciatura UV digitale ad alto e basso spessore e laminazione digitale con foil.

HP INDIGO 12000 HD

Formato di stampa massimo 51x73, stampa del bianco su carte scure e nere sono solo alcune delle possibilità a cui ricorrere con la tecnologia HP Indigo della 12000 HD. Perfetta corrispondenza cromatica, elevato grado di personalizzazione (reso possibile dalla stampa del dato variabile e dall’applicazione di immagini variabili Mosaic) e sostenibilità economica dei progetti stampati.

Cartotecnica

Cartoncini accoppiati, carte speciali, cartonati. Tutte soluzioni a portata di stampa, non solo per il packaging, per piccole e grandi tirature. Le lavorazioni e le nobilitazioni, la stampa serigrafica e quella a secco o a caldo, le cuciture particolari o le lavorazioni manuali: tutte contribuiscono ad aumentare l’appeal del prodotto.

PARCO MACCHINE

Parco Macchine Qui troverai la lista delle macchine per la Prestampa, la Stampa, e il servizio Poststampa.  Consulta la lista macchine 

Grafica Metelliana S.p.A.
Via Sibelluccia, area PIP
84085 Mercato San Severino (SA)

P.IVA /C.F. /R.I. SA 02691820654
R.E.A. SA 236718
Cap. Soc. € 1.500.000,00 i.v.

Azienda iscritta al MEPA,
il portale acquisti in rete della
Pubblica Amministrazione,
per la sezione Servizi di Grafica
e Stampa

Fanno parte del gruppo
Copyright Grafica Metelliana S.p.A. - 2012 - 2024
| Webdesign: