Alla competizione principale quest’anno si aggiunge quella riservata agli studenti

Pubblicato il: 15/12/2014

Comincia mercoledì 17 dicembre la seconda edizione di OneMorePack, premio di creative packaging design, diretto ad agenzie di comunicazione, studi grafici, grafici freelance, designer e aziende.
L'edizione 2015, patrocinata da Aiap, Unicom, Assografici e Confindustria Campania, vede tra i media partner Converter&Cartotecnica, Merqurio 3D, Promotion Magazine, Uomini e donne della comunicazione.
Tra i partner tecnici: Bobst, Fedrigoni, Luxoro, Macchingraf, Tremil.
Per la nuova edizione del premio una serie di novità importanti! Le categorie in gara diventano 7: - Astucci Food&Beverage - Astucci Esthetics - Astucci Various - Shopping bag - Visual - Label Alla competizione principale si aggiunge la competizione Students, rivolta ai ragazzi, di età compresa tra i 18 e 27 anni, iscritti almeno al primo anno di un istituto con indirizzo design. A questa categoria è stato assegnato un tema, intorno al quale i ragazzi svilupperanno un progetto. 13 i premiati: Il primo classificato nelle categorie: Food&Beverage, Esthetics, Various, Shopping Bag, Visual, Label; 4 menzioni: miglior funzionalità, miglior comunicazione, miglior innovazione, miglior sostenibilità; Primo, secondo e terzo classificato per la categoria Students. Per scaricare il regolamento e la domanda di partecipazione clicca qui Le iscrizioni scadono il 2 Aprile 2015... non resta che iscriversi!

Grafica Metelliana S.p.A.
Via Sibelluccia, area PIP
84085 Mercato San Severino (SA)

P.IVA /C.F. /R.I. SA 02691820654
R.E.A. SA 236718
Cap. Soc. € 1.500.000,00 i.v.

Azienda iscritta al MEPA,
il portale acquisti in rete della
Pubblica Amministrazione,
per la sezione Servizi di Grafica
e Stampa

Fanno parte del gruppo
Copyright Grafica Metelliana S.p.A. - 2012 - 2024
| Webdesign: